Il Torino sta per piazzare altri due colpi. Preso Bayeye e piazzato l'arrivo di Radonjic, ora l'obiettivo è dare a Juric un altro tassello in avanti oltre a Sanabria e Pellegri. Senza dimenticare il centrocampo.
Laurienté a un passo dal Torino
Il Torino si è sensibilmente avvicinato ad Armand Laurentié, attaccante classe 1998 in forza al Lorient. Trattativa ormai praticamente definita nei dettagli: trasferimento a titolo definitivo, c'è stata l'offerta da 8 milioni di euro, cioè quella che è sempre stata la richiesta da parte del club di Ligue 1. Distanza minima colmata: la fumata bianca definitiva può arrivare da un momento all'altro, Juric freme per accogliere il rinforzo offensivo per la prossima stagione.
Torino, in arrivo anche Luis Henrique
Non è tutto: il Torino è a un passo anche da Luis Henrique. Confermate dunque le indiscrezioni già riportate nei giorni scorsi: dopo il summit tra il presidente del Marsiglia Longoria e il ds granata Vagnati è stata trovata l'intesa per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto sulla base di 6 milioni di euro. Affare in dirittura, presto potrebbe anche arrivare l'annuncio. Classe 2001, Luis Henrique è un esterno sinistro che all'occorrenza può essere anche adattato a destra o come trequartista, quest'ultima opzione preferita da Juric nel suo 3-4-2-1. L'anno scorso col Marsiglia ha collezionato 25 presenze, 1 gol e 1 assist tra tutte le competizioni.