La Roma continua a lavorare su Marko Arnautovic. L'attaccante del Bologna è il primo nome sulla lista di Pinto e potrebbe presto lasciare il Bologna per ritrovare mister Mourinho che lo aveva voluto giovanissimo all'Inter.

Roma: Arnautovic ora è l'obiettivo numero uno

Marko Arnautovic piace da tempo alla Roma e il suo trasferimento nella Capitale potrebbe materializzarsi in questa sessione di mercato. Il centravanti infatti lasciare il Bologna dopo l'ultima stagione molto complicata, per una cifra vicina ai 7 milioni.

Dopo una prima offerta molto bassa, la Roma nelle prossime ore dovrebbe rilanciare contando sempre sulla volontà di trasferimento dell'attaccante austriaco. Occhio quindi a questa pista di mercato anche in ottica Fantacalcio: potrebbe presto cambiare la posizione di Arnautovic nel listone.

I numeri di Arnautovic al Fantacalcio

Nella sua ultima stagione al Bologna ed al Fantacalcio, Marko Arnautovic ha dovuto fare i conti con i problemi fisici che hanno condizionato il suo rendimento. Se la prima parte di stagione è stata da top, nella seconda ha avuto numerose difficoltà: nelle ventuno partite a voto ha portato a casa uno score di dieci gol ed un solo assist in campionato, con una fantamedia pari a 7.74.