La Lazio sta per salutare Luis Maximiano.  Il portiere, arrivato l'estate scorsa dal Granada per circa 10 milioni, non si è mai imposto nella Capitale e si è fatto superare nelle gerarchie da Provedel anche grazie all'ottimo rendimento del portiere azzurro.

Stando alle ultime indiscrezioni, l'avventura dell'estremo difensore portoghese nella Capitale potrebbe essere finita dopo appena una stagione.

Lazio: Audero al posto di Maximiano?

Luis Maximiano potrebbe dire addio alla Lazio nelle prossime settimane. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe tutto stabilito per la sua cessione all'Almeria per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Una cessione non dolorosa tra i biancocelesti considerando che l'estremo difensore non si è mai imposto nella Capitale nonostante le chances che gli ha concesso mister Sarri.

In ogni caso la Lazio avrebbe già lavorato per trovare il sostituto del portiere portoghese e starebbe per chiudere la trattativa con la Sampdoria per Audero. Il portiere, appena retrocesso in Serie B con la maglia blucerchiata, sembra essere il profilo ideale per affiancare Provedel in vista della prossima stagione.

Occhio quindi al ritorno dell'ex Juventus in Serie A e al Fantacalcio, Audero sta per vestire la maglia della Lazio.