Il Milan è molto attivo sul mercato. Col pressing per Jashari costante, e in attesa di capire la prossima mossa per il centravanti (in risalita le quotazioni di Vlahovic), i rossoneri restano vigili anche su altri fronti. E novità sono arrivate anche in serata.

Doué e Brown, il Milan spinge

Come riferito da Sky Sport, il Milan vuole fare sul serio per Guéla Doué, laterale destro dello Strasburgo. La richiesta del club francese è di oltre 20 milioni di euro (fu pagato 6 all'epoca del suo arrivo), mentre i rossoneri al momento mettono sul piatto non oltre 15 milioni. Nell'ultima annata per lui 34 presenze, 1 gol e 2 assist. La trattativa andrà avanti, filtra comunque la chiara volontà di prendere due terzini per la prossima stagione.

L'altro potrebbe arrivare dal Belgio: al Milan piace molto Archie Brown del Gent, che è stato seguito anche da Bologna e Torino di recente. Reduce da 46 apparizioni, 3 gol e 6 assist, sarebbe il prescelto per ricoprire il ruolo di esterno mancino al posto di Theo Hernandez: contatti avviati, previsti importanti aggiornamenti nelle prossime ore.