Il Napoli è attivo sul mercato per trovare il degno sostituto di Kim-min jae. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, il centrale è infatti destinato a trasferirsi in Bundesliga per vestire la maglia del Bayern Monaco.
Stando alle ultime indiscrezioni, il club azzurro sarebbe pronto ad investire su un profilo molto interessante che arriva dalla Premier League: si tratta di Max Kilman, difensore del Wolverhampton. Non solo: salgono anche le quotazioni di Scalvini dall'Atalanta.
Napoli, Kim saluta: occhi su Kilman
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il Napoli avrebbe deciso di puntare forte su Max Kilman. Il difensore del Wolverhampton piace molto a mister Garcia e il club azzurro avrebbe già presentato al club inglese una proposta da 35 milioni.
I Wolves, però, non prendono in considerazione offerte sotto i 40 milioni considerando che Kilman ha un contratto sino al 2026 con un’opzione per un ulteriore anno di contratto ed è reduce da un'ottima stagione nel campionato inglese.
Occhio però ai prossimi giorni: quando arriverà l'ufficialità del passaggio di Kim al Bayern Monaco, allora potrebbe esserci l'affondo decisivo del Napoli per Kilman che potrebbe essere presto protagonista al Fantacalcio.
Napoli: piace Scalvini per la difesa
Il Napoli potrebbe chiudere presto un colpo in difesa. Gli azzurri dovranno sostituire Kim, pronto a firmare con il Bayern Monaco nelle prossime ore, e sono sulle tracce di Scalvini. Il difensore dell'Atalanta ha fatto molto bene quest'anno e potrebbe cambiare aria per trasferirsi in un top club.
La Dea, però, continua a chiedere circa 50 milioni per il suo cartellino quindi siamo davanti ad una trattativa che potrebbe rivelarsi molto lunga. Occhio quindi alle mosse degli azzurri e chissà quale sarà il futuro del giovane talento italiano.