Attenzione alle ultime che arrivano dalla Francia. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sportla Roma continua a pressare per l'arrivo di Greenwood nella Capitale. L'ex Manchester United è l'obiettivo principale del mercato giallorosso, ma le richieste del Marsiglia restano ferree: 50 milioni di euro, o il calciatore non partirà verso alcuna direzione.

Roma, oggi Greenwood si raduna col Marsiglia

Oggi partirà anche il raduno del Marsiglia, che poi preparerà la prossima stagione nel corso delle prossime settimane. Greenwood è regolarmente atteso al seguito dei compagni, nonostante gli ambienti vicini al calciatore lo dipingano come già rivolto con la testa ad un altro club (proprio la Roma).

Difficile dire se si rischi il caso in quel di Marsiglia, ad oggi tanto l'attaccante inglese quanto il suo entourage non hanno mai forzato la mano. La Roma è alla finestra, già forte del sì di massima del giocatore.