Il suo futuro appare ormai lontano dalla Serie A, ma intanto serve l'offerta giusta per liberarlo. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, è partita un'asta in Europa per Rafael Leao. Il portoghese è in uscita dal Milan, che dalla sua ha fissato il prezzo di partenza.
Serviranno almeno 60 milioni di euro per far partire l'ex Lille e Sporting: una cifra che i rossoneri sperano di ricavare dalla cessione del numero dieci, nonostante una clausola da ben 175 milioni di euro presente nel suo contratto.
Milan, non solo il Barcellona su Leao
Il Barcellona è sulle tracce di Leao, soprattutto dopo l'ultima prestazione al Mondiale con il suo Portogallo. Anche il Tottenham di Roberto De Zerbi sarebbe interessato al portoghese, che a Londra potrebbe ritrovare l'amico ed ex compagno al Milan Sandro Tonali.