Vincenzo Raiola, operatore di mercato e titolare dell'agenzia che cura gli interessi di numerosissimi calciatori in giro per l'Europa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di gianlucadimarzio.com a proposito del futuro di alcuni dei suoi assistiti. Tra essi figurano Bakker, vicino all'Atalanta e Luca Pellegrini della Juventus, in prestito alla Lazio nell'ultima stagione.
Bakker all'Atalanta, parla Raiola
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"È partito tutto dal direttore sportivo dell'Atalanta Tony D'Amico. Cercavano un giocatore con quelle qualità di cui Gasperini ha fatto il suo punto di forza. Abbiamo parlato di questo ragazzo che ha un trascorso importante tra Paris Saint-Germain e Bayer Leverkusen. Da lì è partito il grande interesse dell'Atalanta e poi c'è stata la parte di convincimento del raagazzo. Non era mai stato in Italia e nell'operazione è stato importante il rapporto che ha l'Atalanta con gli olandesi. È una grande operazione: sia il ragazzo che l'Atalanta sono contenti. Il giocatore ha delle qualità davvero importanti".
Su Luca Pellegrini
"Stiamo parlando con la Lazio. Il ragazzo è molto stimato lì dall'allenatore. Sarebbe molto contento di trattenerlo dopo che ha visto le sue qualità. Ci sono ancora dei cavilli da sistemare, ma il ragazzo sarebbe felice di tornare. Ci sono anche altre situazioni in corso".