Il Liverpool pronto a irrompere pesantemente nella crepa tra il PSG e Kylian Mbappé: mentre i francesi hanno lanciato un segnale a Madrid, lasciando intendere che in mancanza di rinnovo non si aspetterà la scadenza per cedere l'attaccante e che dunque il Real dovrà pensare anche al cartellino, dalla Spagna arriva la notizia dell'offerta monstre da parte dei Reds

Liverpool, la cifra per Mbappé

200 milioni di euro per portare Mbappé al Liverpool: questa come rivelato da Edu Aguirre, giornalista di El Chiringuito, l'offerta degli inglesi per convincere il PSG e mettere la freccia sul Real Madrid. Un'offerta che se confermata farebbe vedere sotto tutt'altra luce le recenti parole di Al-Khelaifi sul futuro dell'attaccante francese. "Non gli permetteremo di lasciare Parigi a zero", aveva tuonato il n°1 del club francese.

L'ultimatum di Al-Khelaifi a Mbappé

"La nostra posizione è chiara, se vuole rimanere deve firmare il rinnovo di contratto. Non permetteremo che il miglior giocatore del mondo vada via a parametro zero. Lui aveva detto che non avrebbe lasciato Parigi gratuitamente, se ha cambiato idea non è colpa mia".