Il futuro di Wilfried Singo sembra essere sempre più a tinte rossonere. Il difensore del Torino piace ormai da settimane al Milan.
L'esterno granata è in scadenza di contratto nel 2024 e potrebbe dunque lasciare il Torino a un prezzo abbordabile. Per questo il Milan starebbe pensando ad uno scambio con Messias che potrebbe trovare maggiore spazio in granata.
Milan: occhio allo scambio Singo-Messias con il Torino
Il Milan è sulle tracce di Wilfried Singo. Potrebbe essere lui l'esterno da regalare a mister Pioli in vista della prossima stagione e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere Messias la carta vincente di questa trattativa. Il calciatore brasiliano va in scadenza di contratto nel 2024 cosi come l'esterno granata.
Quest'ultimo, però, viene valutato più di 10 milioni mentre l'ex Crotone "solo" quattro. Per questo il Milan dovrebbe aggiungere una parte cash per arrivare ad un accordo. Occhio quindi a questa trattativa: Messias potrebbe vestire la maglia del Torino e Singo quella del Milan. Un doppio trasferimento niente male anche in ottica Fantacalcio.