Il Como è al lavoro per rinforzarsi il più possibile. Nel prossimo campionato di Serie A l'obiettivo è avere una rosa che sia il giusto mix tra giovani da valorizzare e profili esperti che conoscano già bene il nostro calcio. In tal senso, l'ultima idea è di quelle che stuzzicano la fantasia dei fantallenatori.
Sanchez andrà al Como?
Come riferito in serata da "Sky Sport", il Como ha messo nel mirino Alexis Sanchez. Non solo il centrocampo, dunque, con Boloca e Sensi obiettivi numero uno: si lavora parallelamente per almeno un nome di spessore davanti. Il cileno ha il contratto in scadenza a fine mese con l'Inter e dunque sarà un possibile colpo a parametro zero. Una suggestione, ma probabilmente qualcosa in più: il classe 1988 intende trovare subito una squadra così da cominciare la preparazione estiva sin da luglio. Al momento non ci sono stati contatti diretti tra le parti, ma il rapporto con Fabregas può spianare la strada: i due hanno giocato insieme al Barcellona dal 2011 al 2014.
Sanchez al Como sarebbe anche un nome intrigante in ottica Fantacalcio: quest'anno per l'ex Udinese 19 partite a voto con l'Inter, condite da 2 gol d 5 assist per una fanta-media del 6.76 comunque da non disprezzare se preso come ultimo/penultimo slot per completare l'attacco. A Como giocherebbe molto di più: può diventare una sorpresa?