Giorgio Chiellini sta per essere protagonista delle sue ultime partite in Serie A. Il difensore sta per lasciare la Juventus visto che non rinnoverà il proprio contratto con il club bianconero.

Juventus, quale futuro per Chiellini?

Dopo molti anni, sembra essere giunta al termine l'avventura di Giorgio Chiellini alla Juventus. Il difensore sembra essere destinato a lasciare il club bianconero a fine stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Chiellini non rinnoverà il proprio contratto con la Juventus in scadenza tra poco più di un mese. A questo punto sembrano esserci due possibilità nel futuro del difensore centrale: il ritiro con una possibile carriera da dirigente, oppure il trasferimento nella MLS dove continuare a giocare almeno per un altro anno.

Le parole di Chiellini sul futuro

«Ci sono tutti i miei ex compagni in tv, mi devo muovere. Qualcuno della mia età, altri più giovani. Futuro? Vediamo vediamo. Lasciamo passare questo quarto posto e la finale di Coppa Italia poi metto lì con le mie due famiglie, quella a casa e quella al campo, e valuterò. Ho 38 anni è normale fare questi discorsi ma valuteremo insieme con molta serenità, io mi sento bene, speriamo che duri».

Le ultime sul futuro di Chiellini nella Juventus: sarà addio a fine stagione? (Getty Images)