La Juventus continua ad accelerare sul mercato, a meno di tre settimane dall'inizio del campionato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri preparano l'affondo per Zirkzee. L'ex Bologna può tornare in Serie A (e al Fantacalcio) nelle prossime giornate.
I contatti tra la Juventus e il Manchester United sono tornati a farsi fitti nelle ultime ore. Il club inglese avrebbe aperto all'ipotesi del prestito: una condizione fondamentale per la buona riuscita dell'operazione, con Massara sulle tracce dell'olandese dai tempi del suo operato alla Roma.
Juventus, l'alternativa è Pellegrino
Sullo sfondo, tuttavia, resta sempre il nome di di Mateo Pellegrino. Il calciatore del Parma è l'alternativa principale a Zirkzee, oggi in pole position per il ruolo di centravanti in casa Juventus.