La Juventus di Luciano Spalletti in estate potrebbe puntare su Stanislav Lobotka. Il centrocampista azzurro è stato tra i pilastri del suo Napoli e non è escluso un ricongiungimento a Torino.

Juve, serve un regista?

La Juventus punterà su Stanislav Lobotka? Il centrocampista slovacco, classe 1994, attualmente punto fermo del Napoli e della sua Nazionale slovacca, potrebbe essere il prossimo rinforzo per la mediana della Juve.

A rilanciare l’indiscrezione è stato Antonio Cassano nel corso della trasmissione Viva el Futbol.

Fantantonio avrebbe parlato della tentazione del giocatore di tornare a lavorare con Luciano Spalletti. L’attuale tecnico della Juventus è stato l’allenatore capace di valorizzare al massimo le qualità di Lobotka nei suoi anni al Napoli, rendendolo uno dei migliori registi del campionato e un elemento centrale nello scacchiere della squadra azzurra. 

Per questo motivo non è da escludere un assalto in estate, visto anche l'ottimo rapporto tecnico e professionale tra i due. Molto dipenderà anche dalle strategie del club partenopeo e dalla volontà giocatore, che a 30 anni dovrà compiere anche un scelta di vita.