Dopo l'annuncio di Domenico Tedesco come nuovo allenatore il Bologna lavora all'individuazione dei primi colpi di mercato per la sessione estiva di trasferimenti.
Calciomercato Bologna, occhi su Mijnans e Koopmeiners
Il club felsineo osserva con attenzione il mercato olandese: dall’Eredivisie infatti potrebbero arrivare due rinfozi, entrambi di proprietà dell’AZ Alkmaar.
Gli occhi del Bologna sarebbero finiti su Peer Koopmeiners, fratello minore di Teun, mediano classe 2000 reduce da 4 gol e 3 assist in 50 partite giocate nell'ultima stagione. L'altro nome gradito a Giovanni Sartori è quello di Sven Mijnans (in foto), anch'egli classe 2000.
Si tratta di un trequartista che nell'ultima stagione ha realizzato 21 gol e 9 assist, mettendosi in mostra come uno degli elementi più interessanti del massimo campionato olandese.