Il calciomercato del Milan potrebbe non essere ancora finito. Resta infatti un tassello da riempire per Pioli, quello del vice Hernandez. Al momento, i rossoneri sono sprovvisti di un 'secondo' terzino mancino, una lacuna peraltro resa ancor più evidente dal calo di prestazioni di Theo Hernandez nell'ultimo periodo. 

Un segnale sul possibile indiziato a divenire un nuovo giocatore del Milan potrebbe essere arrivato dall'Inghilterra: Achraf Lazaar ha risolto il proprio contratto con il Newcastle. 

Terzini Milan: Lazaar risolve ed è libero sul mercato. Sarà il vice Hernandez? 

Il Milan ha seguito diversi profili durante il calciomercato invernale. Nessuno, però, sia per valori tecnici che soprattutto per opportunità economica ha convinto pienamente il Milan.

Lazaar, ex di Palermo e Benvento, oltre che del Cosenza, potrebbe in questo senso essere una soluzione a costo 0 e temporanea, fino alla fine dell'anno. Magari non il profilo ideale, ma certamente quello più funzionale. Soprattutto considerando che l'unico mercato disponibile, in questo momento, resta quello degli svincolati.

Il Millan cerca un vice Hernandez: potrebbe trovarlo in Achraf Lazaar.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.