Udinese, via Samir subito. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dall'Inghilterra, Samir sarebbe in queste ore già a Londra per definire il suo passaggio a gennaio in Premier League.

Mercato Udinese: Samir verso il Watford

Udinese,  Samir sta lasciando i bianconeri a gennaio. Secondo le ultime notizie in arrivo da Londra sarebbe ad un passo il trasferimento di Samir al Watford. 

Secondo le indiscrezioni che arrivano da oltremanica, il difensore brasiliano sarebbe stato già avvistato questa mattina al campo di allenamento degli Hornets dove avrebbe anche incontrato lo staff tecnico.

Nelle prossime ore dovrebbe anche arrivare l'ufficialità del passaggio di Samir al Watford nel corso del mercato di gennaio, mentre non trovano conferme le voci su Kabasele all'Udinese.

Mercato Udinese: le parole di Giaretta

Intanto il ds del Watford, Cristiano Giaretta, ha parlato del mercato degli inglesi e non solo nel corso di un'intervista concessa a tmw:

Gennaio?

“Gennaio è sempre particolare, questo sarà un po’ meglio dell’anno scorso ma niente fuochi di artificio. Genoa e Cagliari sicuramente dovranno fare qualcosa perché stanno sorprendentemente faticando, per il resto l’Atalanta ha fatto un colpo con Boga; l’Inter mi sembra attrezzata così come il Milan”.

Mercato: guarda anche all’Italia?
“Guardiamo dappertutto. Stiamo facendo qualcosa per migliorarci. Se ci saranno delle opportunità vedremo. In Italia come in Francia e dappertutto, stiamo valutando ogni possibilità pur sapendo di avere una rosa competitiva”.

Nkoulou può andare all’Udinese?
“Ha iniziato bene ma alla terza partita si è fatto male. Sta trattando ancora un infortunio, lo aspettiamo”.