Con decisione ma senza fretta, è così che l'Inter si sta muovendo nelle trattative che dovrebbero portare Lazar Samardzic e Yann Sommer a vestire la maglia nerazzurra nei prossimi giorni: mancano ancora alcuni dettagli per chiudere con Udinese e Bayern Monaco, non sono previsti per stasera annunci ufficiali, ma la sensazione è che a breve possa accadere qualcosa di importante in questo senso.

Inter, recompra Fabbian per sbloccare Samardzic

Soprattutto per quanto riguarda il centrocampista attualmente di proprietà del club friulano, infatti, ci sono ancora alcuni fattori da sistemare, come per esempio l'inserimento di alcune contropartite nell'affare: attenzione, infatti, alle esigenze di Giovanni Fabbian, una delle pedine gradite dall'Udinese per arrivare a chiudere la trattativa.

Oggi pomeriggio Michelangelo Minieri, agente di Fabbian, è stato nella sede dell'Inter per fare il punto della situazione: il nodo della questione è legato al diritto di recompra che dovrebbe essere inserito nel passaggio del calciatore in bianconero. I nerazzurri vorrebbero che la clausola relativa venisse attivata già dalla prossima estate, mentre l'Udinese spinge affinché sia valida eventualmente solo da giugno 2025. Piccole differenze che sicuramente verranno risolte nelle prossime ore.