La Juventus al lavoro per segnare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gonçalo Ramos è il nuovo nome per l'attacco bianconero. Il portoghese è ormai in uscita dal Paris Saint-Germain, dove rappresenta una mera alternativa per Luis Enrique. Per i bianconeri è la principale alternativa ai profili finora più caldi.
Juventus, da Retegui a Gyokeres: tutti i nomi
Profili come quelli che arrivano dalla Serie A. Retegui è il grande obiettivo, ma convincere una bottega cara come quella dell'Atalanta non sarà facile. C'è anche Lucca nel mirino, sul quale la concorrenza non manca.
Il grande sogno è Gyokeres, sebbene sullo svedese sia pronta a partire una vera e propria asta continentale tra i vari top club. Scema il nome di Osimhen, che dopo l'addio di Giuntoli perde quota tra le varie soluzioni.