Siamo appena a marzo, ma il calciomercato sta già per entrare nel vivo. Ne sa qualcosa la Roma che, ormai da tempo, ha messo gli occhi su Alexandre Lacazette, attaccante in uscita dall'Arsenal. Il francese potrebbe, stando alle ultime rivelazioni, sbarcare nella Capitale e al Fantacalcio nella prossima stagione.

Roma-Lacazette: la situazione

Alexandre Lacazette, stando a quanto riportato dai media inglesi, avrebbe deciso di non rinnovare con l'Arsenal e quindi di lasciare Londra e la Premier League per confrontarsi con un altro campionato.

Il suo contratto scadrà nel giugno del 2022 e per questo molti club sono interessati al ventinovenne francese. In Italia, su tutti, al momento sembra esserci la Roma.

I giallorossi vogliono rifondare il reparto avanzato il prossimo anno e l'ex Lione potrebbe essere il colpo perfetto anche per "infiammare" la piazza capitolina.

Roma, Lacazette il sostituto di Dzeko?

Secondo le ultime voci di calciomercato, quindi, la Roma starebbe pensando a Alexandre Lacazette come possibile sostituto di Edin Dzeko.

Dopo un primo contatto tra i giallorossi e i Gunners nella scorsa estate, la trattativa potrebbe entrare nel vivo nella prossima sessione di calciomercato e regalare al Fantacalcio un altro attaccante di livello assoluto.

(Getty Images)