Rientrato dal prestito al Galatasaray, ora cerca una nuova occasione col Napoli. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, però, la Fiorentina ha messo nel mirino Noa Lang.

L'olandese è l'ultima pazza idea di mercato della Viola, a caccia di un esterno da regalare al neo-tecnico grosso. Si è raffreddata la pista Koleosho e l'olandese sembra far a caso della Fiorentina. Il Napoli ad oggi non ritiene Lang cedibile, soprattutto alla cifre pianificate dai toscani: prima il calciatore sarà valutato da Allegri in ritiro.

Fiorentina, il casting per l'esterno

Dopo essere scemata l'ipotesi Koleosho, resta apertissimo il casting per l'esterno. Laurienté e Volpato piacciono, così come piace molto Bakayoko. Tutto starà nel trovare il giusto incastro economico, considerando il budget attualmente limitato a disposizione del DG Paratici.