Calciomercato Lazio, il Chelsea vuole Milinkovic

Non solo Juventus e Paris Saint Germain, adesso anche il Chelsea sembra essere piombato in maniera prepotente su Sergej Milinkovic Savic

Come riportano i media inglesi, è un'antica amicizia che potrebbe far sbilanciare la trattativa in favore dei Blues: Mateja Kezman, che a Londra ha giocato, conosce benissimo l'uomo mercato del Chelsea, Claude Makelele, suo ex compagno di squadra e potrebbe fare quasi da intermediario in questo affare.

Milinkovic Savic, ecco quanto costa

Addirittura pare che il Chelsea abbia abbandonato la pista Kai Havertz, dove si è interessato in maniera concreta anche il Real Madrid. I Blancos, dopo esser stati vicinissimi a Milinkovic nell'estate del 2018, continuano a monitorare la situazione sul serbo ma senza ancora aver deciso se affondare o meno il colpo.

Claudio Lotito dal suo canto non molla sul prezzo: vuole una cifra shock vicinissima ai 100 milioni per cedere il suo asso. Per questo ha rimandato al mittente l'offerta del Psg: se il Chelsea vuole il centrocampista serbo, dovrà firmare un assegno monstre. 

Milinkovic Savic (Getty Images)