Il club blucerchiato, dopo la conferma di Stankovic in panchina, è pronto a stravolgere l'organico a gennaio per centrare la salvezza.

Sampdoria, rivoluzione in attacco?

La Sampdoria cerca rinforzi. Secondo le ultime notizie di mercato, i blucerchiati sarebbero pronti a chiudere per diversi rinforzi. Il primo colpo di mercato della Samp potrebbe essere Yacine Adli,  centrocampista del Milan che sta trovando poco spazio con Pioli.

Il fantasista potrebbe partire in prestito a gennaio e la Sampdoria starebbe lavorando per avere il calciatore. Tutto però dipenderà dal Milan. Nelle prossime settimane la società rossonera dovrà fare una riflessione completa per impostare un progetto di sviluppo.

In attacco attenzione anche al nome di Pjaca. Il calciatore di proprietà della Juventus non ha convinto nemmeno a Empoli e potrebbe fare ritorno a Torino durante la sessione invernale di calciomercato. Pjaca dovrà cercare un nuovo club e la Samp resta interessata ad un suo ritorno.

Sampdoria e Verona, inoltre, starebbero lavorando ad uno scambio che potrebbe comprendere uno tra Lasagna ed Henry da una parte e Caputo, Colley e Ferrari dall'altra. 

Samp, serve un centrale

In difesa il primo nome della lista della Sampdoria sembrerebbe essere quello di Aleksandar Dragovic. Il centrale classe ’91 potrebbe riabbracciare Dejan Stankovic dopo l'esperienza in patria. Tuttavia i doriani dovranno cedere uno tra Omar Colley, Alex Ferrari e Jeison Murillo. Occhio anche alla possibile partenza del capitano Bereszynski-

Sampdoria, via il capitano?

Błażej Telichowskiagente del difensore della Sampdoria Bartosz Bereszynski, ha  parlato del futuro del suo assistito nel corso di un'intervista concessa a meczyki.pl.

“Le partite della Polonia al Mondiale sono seguite da grandi club come la Roma e penso che Bereszynski sia su qualche taccuino. Sta facendo molto bene con il ‘Mourinho polacco’ (‎il ct Czesław Michniewicz), quindi farebbe bene anche con quello portoghese. Non c’è bisogno che io smentisca, perché è di pubblico dominio. Dirò questo: è una delle possibilità”.