Lookman rompe con l'Atalanta! Ha chiesto di essere ceduto, il messaggio sui social
Calciomercato Atalanta, Percassi fa muro per la cessione di Ademola Lookman
Niente da fare per il trasferimento di Ademola Lookman all'Inter. O almeno per il momento. Dopo l'offerta dei giorni scorsi pervenuta dall'Inter, il club bergamasco ha finalmente dato una risposta a Beppe Marotta.
Calciomercato Atalanta, 'no' all'offerta dell'Inter per Lookman
L'Atalanta ha appena informato l'Inter della decisione di rifiutare l'offerta di € 42 milioni più € 3 milioni di bonus per Ademola Lookman. L'atteggiamento della dirigenza orobica non deve essere piaciuto al giocatore, che tramite i suoi agenti aveva manifestato la volontà di passare all'Inter. Il rifiuto dell'offerta nerazzurra avrebbe mandato su tutte le furie l'attaccante: Lookman ha cancellato ogni riferimento all'Atalanta sui suoi profili social, ha cancellato le foto con la maglia della squadra bergamasca e ha smesso di seguire la Dea. Tutti segnali da parte del giocatore, che manifesta chiaramente la sua insofferenza.
Ma non è ancora finita per Ademola Lookman all'Inter. Come riferisce Fabrizio Romano, il giocatore ha chiesto di andare via. Una richiesta di trasferimento ufficiale considerato che la voglia di Inter resta fortissima.
L'annuncio social di Lookman
Lookman rompe con l'Atalanta! Ha chiesto di essere ceduto, il messaggio sui social (Getty Images)