L'Inter, dopo il brutto ko di ieri sera contro il Psg in finale di Champions League, deve ripartire. I nerazzurri vogliono rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione e, dopo aver prese Luis Henrique dal Marsiglia, ora puntano Bonny del Parma per l'attacco.
Luis Enrique all'Inter: le cifre
Eccolo quindi il primo colpo dell'Inter in vista della prossima stagione. Luis Henrique sbarca in Serie A e al Fantacalcio e si candida ad essere protagonista sin dalle prossime settimane in cui andrà in scena il Mondiale per Club. L'affare con il Marsiglia si è chiuso per una cifra vicina a 25 milioni di euro. Per il centrocampista è pronto un contratto di cinque anni.
Inter: occhi su Bonny per l'attacco
In attesa di far scattare le danze e le prime schermaglie di mercato, l'Inter ripartirà da una certezza: ristrutturare l'attacco e le rotazioni alle spalle della coppia titolare Lautaro-Thuram. Arnautovic e Correa saluteranno a zero in estate, Taremi sarà piazzato tra i cedibili.
Per questo, Bonny è uno dei nomi caldi per surrogare la Thu-La di Simone Inzaghi. E come mostrato nel corso di questa stagione, le occasioni per brillare non mancherebbero per il bomber del Parma.