Visite mediche in corso per Marash Kumbulla con il Sassuolo. Il club neroverde ha chiuso la trattativa con la Roma nelle ultime ore con la formule del prestito secco fino al termine della stagione.
Occhio quindi in ottica Fantacalcio: Kumbulla potrebbe tornare ad essere protagonista in Serie A con la maglia del Sassuolo.
Kumbulla al Sassuolo: è da comprare al Fantacalcio?
Prestito secco fino a fine stagione e Ferrari destinato alla Cremonese: Kumbulla riparte dal Sassuolo. Ma sarà una sorpresa al Fantacalcio? Ovviamente il pensiero va alle due principali fasi della carriera del centrale classe 2000. La prima, positiva, a Verona: terminata nel 2020 dopo un ottimo campionato, tanto che gli valse il trampolino verso la Capitale. La seconda, proprio alla Roma, a dir poco anonima. L'anno scorso 7 presenze, quest'anno nessuna. Tra scivolamento verso il basso nelle gerarchie e continui problemi fisici, oggi è a tutti gli effetti una meteora.
L'obiettivo è invertire il trend al servizio di Dionisi. Per potenzialità ha tutto per prendere il posto da titolare al fianco di Erlic e al posto del poco affidabile Tressoldi, con Viti oggetto misterioso utilizzato col contagocce nonostante sia a disposizione. Dovrà però fornire garanzie sul piano della continuità atletica. All'inizio il minutaggio non potrà essere così corposo visto che ha giocato pochissimo, ma se raggiunge il top della condizione la titolarità è sua.