Il calciomercato invernale è ormai alle porte, da lunedì si apre ufficialmente la finestra di gennaio, e fra i colpi che si potrebbero concretizzare c'è l'acquisto di un difensore da parte dell'Inter, soprattutto se dovesse partire una delle alternative ai titolari attualmente a disposizione di mister Inzaghi: c'è un nome nuovo sul taccuino nerazzurro, quello di Victor Nelsson.

Inter, c'è l'offerta al Galatasaray per Nelsson

Il calciatore classe 1998 è attualmente sotto contratto col Galatasaray, la sua duttilità ha attirato l'interesse dell'Inter considerando che può giocare anche da mediano davanti alla difesa: Victor Nelsson ha una clausola da 25 milioni di euro, ma la stampa turca fa trapelare di un potenziale accordo fra le parti in causa sui 10 milioni, o per lo meno a questa cifra ammonterebbe il primo affondo del club nerazzurro. Nei prossimi giorni si capirà sicuramente meglio il quadro della situazione e dunque la fattibilità della trattativa.

Nelsson in azione durante Lazio-Galatasaray di Europa League (Getty Images)

Nelsson dal Galatasaray all'Inter se parte Kolarov 

Victor Nelsson, difensore danese, è approdato al Galtasaray l'estate scorsa per 7 milioni dal Nordsjaelland, società nella quale ha militato per tre stagioni dopo le due con la maglia del Copenaghen. Già nel giro della nazionale della Danimarca con due presenze, Nelsson potrebbe prendere il posto di Kolarov: è l'esperto jolly difensivo, infatti, il maggiore indiziato a lasciare la maglia dell'Inter nel mercato invernale.