Il calciomercato è ancor lungo, ma ci sono già diversi ballottaggi interessanti anche e soprattutto in chiave Fantacalcio. Da Parisi-Biraghi e Barella-Frattesi, senza dimenticare quello tra Pellegrini e Aouar. Ecco su chi puntare nel caso in cui si dovesse scegliere solo uno di questi calciatori.

Ballottaggi in Serie A: chi scegliere tra Frattesi e Barella

Tra i primi movimenti di questa sessione estiva di calciomercato c'è stato quello che ha visto Davide Frattesi passare dal Sassuolo all'Inter. Il classe '99 potrebbe essere l'alter ego di Barella, anche se quest'ultimo ha maggiori certezze di essere un titolare, almeno allo stato attuale. Entrambi potrebbero offrire lo stesso contributo in termini di continuità, così come l'integrità fisica e la capacità di portare bonus (ma anche malus). Ad ora, comunque, Barella resta superiore a Frattesi in termini fantacalcistici, dunque dovendo sceglierne solo uno vi consiglieremmo di prendere l'ex Cagliari.

Uno solo tra Pellegrini e Aouar

Altro testa a testa sarà quello tra Pellegrini e Aouar in casa Roma. Anche in questo caso, il giocatore con maggiore anzianità in giallorosso ha più chance di trovare spazio da titolare nell'arco della stagione. Qui il confronto è più equilibrato, ma ad ora potrebbe ancora convenire maggiormente puntare su Pellegrini.

Uno solo tra Reijnders e Loftus-Cheek

Due nuovi centrocampisti, invece, per il nuovo Milan di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero potrà scegliere tra uno tra Reijnders e Loftus-Cheek. Il primo, sulla carta, potrebbe essere più continuo e portare qualche bonus in più, ma soprattutto incorrere con minor frequenza in problemi fisici. Dunque, il consiglio è di puntare su  Reijnders.

Uno solo della stessa squadra (Fantacalcio)

Uno solo tra Biraghi e Parisi

Infine, sarà interessante il confronto tra Biraghi e Parisi i quali si contenderanno la fascia sinistra della Fiorentina. Biraghi, chiaramente, ha dalla sua la maggior esperienza: dovrebbe restare il titolare e continuare a portare bonus. L'anno scorso è andato a voto in 32 occasioni, realizzando 2 gol e 4 assist. Resta il giocatore su cui puntare, ma in prospettiva Parisi potrebbe diventare il nuovo titolare in quel ruolo.