Il Lecce al lavoro verso l'Udinese. Oggi i salentini si sono allenati in vista del posticipo di lunedì alle 18.30 con i bianconeri, potenziale ultimo scoglio da superare per centrare la salvezza. Notizie positive dall'infermeria: Gendrey ha lavorato in gruppo ed è a disposizione, il terzino destro sarà dunque regolarmente al suo posto. In dubbio invece Sansone che non è al meglio. Di seguito il report ufficiale.

Allenamento Lecce 9 maggio: il report

"Giallorossi al lavoro oggi pomeriggio al Via del Mare. Alla seduta non ha preso parte Sansone, impegnato in un lavoro personalizzato, mentre Gendrey si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Da segnalare la presenza alla seduta di un nutrito gruppo di tifosi, che ha incitato la squadra in vista della gara di lunedì. Domani allenamento al mattino all’Acaya".

Lecce, chi gioca con l'Udinese?

Nell'attacco salentino potrebbe essere impiegato Oudin a supporto di Krstovic, complice la squalifica di Piccoli. Esterni di centrocampo saranno Almqvist e Dorgu, in mezzo al campo Ramadani e Blin. Difesa diretta da Baschirotto e Pongracic. In porta Falcone. Verso il forfait Sansone per un problema muscolare, non desta invece preoccupazione Gendrey malgrado il lavoro a parte svolto mercoledì.