Cagliari-Verona 1-1. In goal Castro e Faraoni.

Maran si affida alla difesa a quattro e a una mediana con Cigarini supportato da Rog e Nandez. In attacco, invece, Castro dietro le due punte Joao Pedro e Simeone. Juric manda in campo un Verona con un centrocampo rinfoltito. Veloso e Amrabat dietro le due mezze punte Verre e Zaccagni. Stepinski unica punta.

Dopo pochi minuti, Simeone, bene imbeccato da Pellegrini, impegna il portiere avversario con un esterno destro da distanza ravvicinata. Pallone centrale e respinto in angolo dall’estremo difensore veronese. Al 22’ Joao Pedro sfiora il palo con un rasoterra dal limite dell’area. Al 29’ Castro crossa al centro dell’area veronese e la palla, grazie a Pedro che si fionda senza però toccare, inganna il portiere del Verona quel tanto per farla finire nell’angolino. Cagliari in vantaggio. Al 39’ Zaccagni non approfitta di un’ottima occasione su cross di Veloso. Il colpo di testa del veronese finisce fuori da posizione favorevole. Al 43’ Rog impegna Silvestri dalla distanza.

Al 52’ Rog, in contropiede, colpisce il palo di testa. Subito dopo, Verona per due volte vicino al pareggio. Verre, soprattutto, non conclude a dovere un buon suggerimento di Lazovic. Pochi minuti dopo, bella girata di testa di Simeone sventata da un ottimo intervento di Silvestri. Al 66’ Pisacane combina un pasticcio, scivolando su un pallone innocuo nella sua area di rigore e regalando a Faraoni la palla del pareggio. Il Verona raggiunge il Cagliari sull’1-1. Al 72’ il Verona si rende ancora pericoloso con Zaccagni e Lazovic. Entrambi, sotto porta, non ne approfittano. Al 78’ Simeone, a porta quasi completamente spalancata, calcia sopra la traversa un pallone servito molto bene da Nainggolan. Grande occasione sprecata dal Cagliari. Al minuto 83 colpo di testa pericoloso di Salcedo imbeccato da Veloso da calcio d’angolo. Su iniziativa di Salcedo carambola sul portiere del Cagliari e pallone in angolo. Verona ancora una volta insidioso. La gara tra sardi e veneti termina 1-1.

VOTI FANTACALCIO CAGLIARI

VOTI FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

ASSIST FANTACALCIO CAGLIARI-VERONA