SHARE

Serie A - Sampdoria-Lazio

Stadio: Luigi Ferraris

Arbitro: Rocchi

  dom, 25 ago ore 20:45

Immobile (Getty)

Sampdoria

Sampdoria
0-3

CONCLUSA

Lazio

Lazio

Sampdoria-Lazio 0-3: tabellino, voti, assist e pagelle per il Fantacalcio

Super Immobile con due gol, Milinkovic dominante, Luis Alberto e Correa illuminanti: Inzaghi gongola


|

Vittoria schiacciante per la Lazio che supera 3-0 la Sampdoria a Marassi: in gol Immobile (2) e Correa.

La prima occasione la crea la Lazio al 9': il tiro dalla distanza di Milinkovic-Savic è insidiosissimo, Audero è un gatto nel distendersi e metterla in angolo con la punta delle dita. Al 16' il portiere della Samp si supera: filtrante di Lazzari, Immobile scappa alle spalle di Murillo e spara, la risposta è eccezionale. Dopo altre due chance per Luis Alberto di testa e Immobile al termine di un contropiede con Correa, i blucerchiati si fanno vedere con due squilli da fuori: ci provano Gabbiadini e Quagliarella, ma in entrambi i casi Strakosha si fa trovare pronto. Al 38' la Lazio passa: intuizione geniale di Luis Alberto che batte rapidamente una posizione, Immobile sfugge ai due centrali e con un pallonetto delizioso fredda l'incolpevole Audero in uscita per il suo 100° gol in Serie A. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere troppo: a tre dal riposo gran botta di Vieira dai 20 metri, Strakosha è prodigioso nel mettere la manona e salvare i suoi.

A inizio ripresa sul retropassaggio di Murillo per poco Audero non combina la frittata: liscio e gollonzo salvato a 2 centimetri dalla linea. Al 50' si rifà subito: lancio spettacolare di Milinkovic per Immobile che si invola, a tu per tu col portiere della Samp non riesce a mettere dentro il +6 per la deviazione provvidenziale. Al 52' sventola da fuori di Gabbiadini, ancora Strakosha decisivo in angolo. Tra il 56' e il 62' la Lazio la chiude: prima con il diagonale di Correa su altro ottimo assist di Luis Alberto, poi con la doppietta di Immobile che scappa a Murillo e sfrutta il lancio pazzesco di Milinkovic per battere ancora Audero. All'81' il neo-entrato Bonazzoli sfiora l'1-3 con un bel tiro dalla distanza. E' l'ultima emozione della gara: vince la Lazio 3-0.

VOTI FANTACALCIO SAMPDORIA

VOTI FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO SAMPDORIA

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

ASSIST FANTACALCIO SAMPDORIA-LAZIO


MARCATORI

Sampdoria (4-3-3)Audero, Bereszynski, Murillo, Colley, Murru, Ekdal, Vieira, Linetty (67' Leris), Gabbiadini (76' Bonazzoli), Quagliarella, Caprari (66' Jankto)
ALL.: Di Francesco

Lazio (3-5-2)Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi (70' Vavro), Radu, Lazzari M (65' Marusic), Milinkovic-Savic (77' Cataldi), Parolo, Luis Alberto, Lulic, Immobile, Correa
ALL.: Inzaghi S


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE