SHARE

Serie A - Sassuolo-Lazio

Stadio: Mapei Stadium

Arbitro: Chiffi

  dom, 24 nov ore 15:00

Caicedo (Getty)

Sassuolo

Sassuolo
1-2

CONCLUSA

Lazio

Lazio

Sassuolo-Lazio 1-2: tabellino, voti, assist e pagelle per il Fantacalcio

Apre Immobile, pareggia Caputo. Poi Caicedo nel recupero regala i tre punti


|

Altro fondamentale successo per la Lazio che vince 2-1 in casa del Sassuolo.

La prima chance è degli ospiti e arriva al 7': Immobile serve Correa che incrocia, Consigli la mette in angolo. Al 15' Correa serve Luis Alberto che la mette a giro, ancora Consigli devia bene; la sfera arriva a Lazzari che appoggia all'indietro per il tap-in di Milinkovic ma l'involontaria opposizione di Immobile è decisiva. La Lazio domina e passa al 34': Correa serve Immobile, destro non irresistibile ma Consigli non riesce a tenerla e la palla scivola lentamente in rete. Poco dopo Duncan sfiora l'eurogol con un mancino a giro da fuori, così come Correa al volo su assist di Lazzari: la conclusione dell'argentino è solo troppo centrale. Quando le squadre stanno per tornare negli spogliatoi ecco il pari: angolo dalla sinistra, sponda di Peluso e zampata da un metro di Caputo che sfugge alle spalle di Immobile e insacca l'1-1.

Nella ripresa Inzaghi manda quasi subito in campo Lukaku e Bastos al posto degli ammoniti Lulic e Luiz Felipe. Le occasioni latitano e gli uomini più rappresentativi delle due formazioni, da Luis Alberto e Boga a Immobile e Djuricic, creano poco e non incidono negli ultimi 30 metri. Fino al 91': invenzione di Luis Alberto per il neo-entrato Caicedo che si gira in area e la mette alle spalle di Consigli.  

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

VOTI FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

ASSIST FANTACALCIO SASSUOLO-LAZIO


MARCATORI

Sassuolo (4-3-3)Consigli, Toljan, Marlon, Romagna, Peluso, Duncan, Magnanelli, Locatelli M (74' Bourabia), Djuricic (69' Kyriakopoulos), Caputo, Boga (88' Raspadori)
ALL.: De Zerbi

Lazio (3-5-2)Strakosha, Patric, Acerbi, Luiz Felipe (51' Bastos), Lazzari M, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic (50' Lukaku J), Correa (79' Caicedo), Immobile
ALL.: Inzaghi S

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE


rssULTIME NOTIZIE