Juventus-Verona 2-1. A segno Veloso, Ramsey e Ronaldo su rigore.

La Juventus ritrova Buffon tra i pali e Dybala dal primo minuto, Ramsey a centrocampo al debutto dal primo minuto, come Demiral che parte titolare al posto di De Ligt. Juric, che rinuncia a Stepinski per squalifica, schiera una linea difensiva a tre, con i due esterni Faraoni e Lazovic col solito compito a doppia funzione. Zaccagni e Verre supportano Di Carmine per la fase offensiva.

Al 13’ iniziativa personale di Cristiano Ronaldo che, dalla distanza, sfiora la traversa con un destro teso e pericoloso. Tra il 19’ e il 21’ succede di tutto. Demiral stende in area Di Carmine e l’arbitro assegna un calcio di rigore che lo stesso Di Carmine manda sul palo. Sulla respinta, Lazovic colpisce la traversa e, nello sviluppo dell’azione, Veloso trova l’incrocio dei pali con un grande sinistro di prima intenzione da fuori area. Gran goal e Verona in vantaggio. Al 29’ è ancora Ronaldo a tentare dalla stessa posizione del tiro precedente. Palla fuori dallo specchio. Al 32’ un tiro di Ramsey con deviazione di Gunter regala il goal del pareggio alla Juventus. Il primo tempo si conclude col punteggio di 1-1.

Al 49’ Gunter atterra Cuadrado in area di rigore e Cristiano Ronaldo, dal dischetto, porta in vantaggio i bianconeri. Al 62’ Zaccagni impegna Buffon con un tiro dalla lunga distanza. Al 69’ il Verona va vicino al pareggio in una mischia successiva a un calcio di punizione. Al minuto 89 Buffon salva su Lazovic e Veloso, sulla respinta del portiere, scheggia la traversa. Verona sfortunato. Nei minuti di recupero espulso Kumbulla per doppia ammonizione. La Juve soffre, ma porta a casa i tre punti.

VOTI FANTACALCIO JUVENTUS

VOTI FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

ASSIST FANTACALCIO JUVENTUS-VERONA