Sampdoria-Roma 0-0. Poche giocate degne di nota.

Ranieri affronta la sua storica passione iniziando la sua avventura genovese dalla sponda blucerchiata. Bertolacci e Vieira hanno il compito di comandare la mediana sostenuta da Rigoni e Jankto. Quagliarella e Gabbiadini in attacco. Nella Roma non c’è Dzeko. Kalinic dal primo minuto supportato da Zaniolo e Kluivert, con Florenzi impiegato in zona più avanzata.

Primo tempo senza conclusioni verso la porta. Nessuna azione degna di nota. Soltanto botte e cerotti. Cristante fuori per infortunio dopo pochi minuti e Kalinic sostituito da Dzeko nel finale di frazione.

Al 70’ Depaoli impegna Lopez con un bel tiro dal limite deviato in angolo dal portiere giallorosso. Al 78’ ci prova Dzeko, ma la sua conclusione è centrale e viene bloccata da Audero. Al 79’ Quagliarella scambia con Bonazzoli e va al tiro dal limite dell’aera. Palla bloccata da Lopez. Al minuto 82 Pastore si rende pericoloso con un tiro deviato in angolo da un difensore. A quattro minuti dalla fine, secondo giallo per Kluivert. Roma in dieci nel finale. Due minuti dopo Lopez è bravo a respingere una conclusione molto pericolosa di Bonazzoli. Finisce 0-0.

VOTI FANTACALCIO SAMPDORIA

VOTI FANTACALCIO ROMA

PAGELLE FANTACALCIO SAMPDORIA

PAGELLE FANTACALCIO ROMA