SHARE

Serie A - Udinese-SPAL

Stadio: Dacia Arena

Arbitro: Fabbri

  sab, 18 mag ore 15:00

Okaka (Getty)

Udinese

Udinese
3-2

CONCLUSA

SPAL

SPAL

Udinese-Spal 3-2: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio

Triplo assist di De Paul per Okaka (2) e Samir, nella ripresa in gol Petagna e Valoti


|

Fondamentale vittoria per l'Udinese che batte 3-2 la Spal e blinda quasi del tutto la salvezza.

Ci mettono appena 6 minuti i padroni di casa per sbloccare la partita: assist misterioso su punizione di De Paul perfettamente pennellato per la testa di Samir che sfugge alle spalle di Cionek e insacca. Poco dopo si fa male Sandro al braccio, il brasiliano è costretto a uscire: entra D'Alessandro. La reazione della Spal arriva al 23': ci prova Lazzari da fuori, il tiro ciabattato e sfiorato da Floccari finisce sul destro di Petagna che da ottima posizione prova a piazzarla, ma non trova lo specchio. Alla mezz'ora ecco il 2-0: angolo del solito De Paul, stacca Okaka perso da Vicari e Gomis non può nulla. Quattro giri d'orologio più tardi i friulani calano il tris: ancora De Paul su corner, ancora Okaka che approfitta della totale assenza di marcatura di Vicari. Non è un deja-vu, è il 3-0: la Dacia Arena è in festa, ferraresi che vanno al riposo con uno svantaggio ormai praticamente incolmabile.

La Spal entra però in campo con uno spirito ben diverso e al 53' trova la rete: grande azione personale di Petagna che brucia Ekong e incrocia freddando Musso. Al 59' arriva persino il 2-3: numero di Kurtic sulla sinistra, cross per Valoti che tra Ekong e Zeegelaar mette dentro di testa. Kurtic rivitalizzato al 74' sfiora il pari: su traversone dell'ottimo Lazzari approfitta della maldestra deviazione di schiena di D'Alessandro e col sinistro al volo va vicinissimo al palo. Forcing finale sterile: finisce 3-2.

VOTI FANTACALCIO UDINESE

VOTI FANTACALCIO SPAL

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO SPAL

ASSIST FANTACALCIO UDINESE-SPAL 


MARCATORI

Udinese (3-5-2)Musso, De Maio, Troost-Ekong, Samir, Stryger Larsen, Mandragora, Sandro (16' D'alessandro), De Paul, Zeegelaar, Lasagna (61' Pussetto), Okaka (90' Teodorczyk)
ALL.: Tudor

SPAL (3-5-2)Gomis A, Cionek, Vicari (70' Jankovic), Bonifazi, Lazzari M, Murgia, Valoti (77' Paloschi), Kurtic, Fares, Petagna, Floccari (63' Antenucci)
ALL.: Semplici


Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE