Una splendida prova offensiva regala al Brescia la vittoria casalinga contro il Lecce. Finisce 3-0 per gli uomini di Corini, a segno Chancellor e Torregrossa nel primo tempo, Spalek nella ripresa.

Corini deve rinunciare a Cistana, Donnarumma recupera ma va in panchina. Liverani ritrova Lapadula dopo la squalifica, ma deve rinunciare a Lucioni; in difesa coppia Rossettini-Dell'Orco.

Gara spigolosa, combattuta e, almeno nella prima mezzora, equilibrata. Al 7' Gabriel copre bene su un tiro a incrociare di Romulo; al 23' Balotelli ci prova su calcio di punizione, ma il portiere salentino è attento. La svolta arriva al 32': sponda di Torregrossa in area, Spalek mette in mezzo dalla destra, irrompe Chancellor che segna bruciando la marcatura di Dell'Orco. Il Brescia raddoppia al 44', grazie a un gigantesco errore di Gabriel; il portiere lascia infatti sfilare un pallone sul quale Sabelli è bravo ad avventarsi, cross in mezzo e il solissimo Torregrossa realizza. Si va al riposo sul 2-0.

Liverani si gioca la carta Falco in apertura di ripresa, ma la musica non cambia. Al contrario, è il Brescia a sfiorare più volte il 3-0 con Balotelli e infine a trovarlo al termine di un'azione iniziata da Torregrossa, rifinita da Bisoli e conclusa da Spalek. Sotto di 3-0, il Lecce si sveglia, sfiorando il gol con Falco (punizione a fil di palo), La Mantia e Babacar, ma la porta di Alfonso sembra stregata. Il risultato non cambia più: Corini ottiene la seconda vittoria consecutiva dopo il suo ritorno sulla panchina del Brescia.

VOTI FANTACALCIO BRESCIA

VOTI FANTACALCIO LECCE

PAGELLE FANTACALCIO BRESCIA

PAGELLE FANTACALCIO LECCE

ASSIST FANTACALCIO BRESCIA-LECCE