Torna al successo il Torino che batte 4-0 il Brescia al Rigamonti e lascia le Rondinelle all'ultimo posto in classifica.

Impiegano meno di mezz'ora i granata per indirizzare pesantemente l'esito della partita dalla loro parte. Al 16' punizione dal limite di Verdi, mani di Cistana in area e calcio di rigore perfettamente trasformato da Belotti. Dieci minuti più tardi ancora un penalty con Belotti di nuovo protagonista (tiro diretto all'angolo e 'parato' da Mateju), dagli undici metri il Gallo è infallibile e fa 0-2. Prima del riposo l'episodio che di fatto tramortisce definitivamente la gara: secondo giallo per Mateju dopo un fallo sullo scatenato Belotti e Brescia in dieci uomini.

Nella ripresa non c'è Balotelli sostituito con Martella. Dopo una chance clamorosamente fallita da Verdi da ottima posizione, al 55' il Brescia va vicino all'1-2: Ayé e Spalek però sbattono sulla notevole reattività di Sirigu. Il portiere granata si ripete poco dopo sul colpo di testa di Magnani: deviazione in angolo provvidenziale. Al 68' bella imbucata di Aina per Belotti, bravo Joronen a mettere in corner. Al 75' il Toro la chiude con i cambi: ottima discesa di Laxalt e assist al bacio per Berenguer che la gira alle spalle di Joronen. Il portiere del Brescia poco dopo si supera su un tiro di Belotti diretto all'angolino. Berenguer si ripete all'80': vince il duello aereo con Sabelli e davanti a Joronen non sbaglia per il poker granata.

VOTI FANTACALCIO BRESCIA

VOTI FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO BRESCIA

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

ASSIST FANTACALCIO BRESCIA-TORINO