Sassuolo-Cagliari 2-2. In goal Berardi, Djurici, Joao Pedro e Ragatzu. Berardi sbaglia un calcio di rigore sul 2-1.

De Zerbi deve rinunciare a Consigli, Chiriches e Rogerio. Anche al Cagliari le assenze non mancano. Neroverdi con una mediana a tre e con due cursori alle spalle dell’unica punta Caputo. Il Cagliari si affida a Nainggolan a guidare il centrocampo e a suggerire soluzioni offensive per le due punte Simeone e Joao Pedro.

Al 7’ il Sassuolo passa in vantaggio. Djuricic, dopo una bella progressione in velocità, serve Berardi che batte Turati con un destro appena deviato da un difensore avversario. Al 30’ il Sassuolo si rende ancora pericoloso con Djuricic imbeccato da Caputo. Al 31’ Rog va vicino al pareggio dopo un tiro molto pericoloso da posizione decentrata e deviato da un difensore avversario. Al 36’ il Sassuolo raddoppia. Ottima combinazione Berardi Toljan, cross dell’esterno neroverde e conclusione forte e precisa di Djuricic, accorso all’altezza del dischetto, nell’angolo alto alla destra di Rafael.

Partita nervosa. 7 cartellini gialli in meno di cinquanta minuti. Al 51’ il Cagliari trova il goal che riapre la partita. Joao Pedro si avventa su un pallone che si impenna dopo un tiro da fuori aera e batte Turati di testa con un mezzo pallonetto da distanza ravvicinata. Al 66’ il Sassuolo sbaglia un rigore con Berardi. Fallo di mano di Lykiogannis e massima punizione concessa con il supporto del var. L’attaccante calcia forte e alto e il pallone sbatte prima sotto la traversa e poi rimbalza sulla linea di porta. Al 90’ Ragatzu, su azione confusa, trova il gol del 2-2 finale.

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

VOTI FANTACALCIO CAGLIARI

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI

ASSIST FANTACALCIO SASSUOLO-CAGLIARI