SHARE

Serie A - Lecce-Sassuolo

Stadio: Via del Mare

Arbitro: Ros

  dom, 03 nov ore 15:00

Lecce-Sassuolo (Getty)

Lecce

Lecce
2-2

CONCLUSA

Sassuolo

Sassuolo

Lecce-Sassuolo 2-2: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio

toljan e berardi rispondono a lapadula e falco


|

Allo Stadio "Via del Mare" di Lecce i padroni di casa, reduci da tre pareggi consecutivi, ospitano il Sassuolo atteso a una reazione dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina.

Liverani cambia quattro uomini rispetto all'1-1 di Genova contro la Sampdoria, reinserendo sulla fascia sinistra difensiva Calderoni, con Majer a centrocampo al posto dello squalificato Tachtsidis, Mancosu trequartista con Shakhov in panchina e Babacar in attacco invece di Lapadula. Quattro cambi anche per De Zerbi: Kyriakopoulos agisce da terzino sinistro invece di Peluso, a centrocampo dentro Obiang e fuori Magnanelli, al centro del trio di trequartisti gioca Traoré e non Djuricic mentre in attacco ci sarà invece Defrel al posto dell'infortunato Caputo.

Dopo più di 3 minuti di possesso palla continuo del Sassuolo Berardi smarca Traoré in piena area ma il numero 23 solo davanti al portiere conclude alto. Al 7' primo tiro da fuori del Lecce con Majer respinto in volo da Consigli. Quattro minuti dopo è ancora Majer a impegnare Consigli con un tiro dalla distanza. Al 18' il Lecce passa in vantaggio, lancio di 50 metri di Rossettini che pesca Lapadula, l'attaccante controlla al volo la palla superando Romagna e infila alle spalle di Consigli. Al 35' il Sassuolo pareggia con Toljan che batte in diagonale Gabriel da distanza ravvicinata servito in area con un preciso filtrante da Locatelli. Lo stesso Locatelli commette però il fallo al limite dell'area che permette a Falco con una precisa punizione di riportare in vantaggio il Lecce. 

Nella prima parte del secondo tempo il Lecce comanda il gioco e il Sassuolo prova a rispondere sfruttando Boga sulla fascia sinistra ma non arriva a impensierire Gabriel. Al 67' il Sassuolo reclama un rigore per un presunto fallo di Shakhov su Berardi. Al 71' prima conclusione di Defrel verso la porta, alta sopra la traversa. All'82' Calderoni anticipa nell'area piccola Defrel impedendogli di calciare a rete. All'85' Defrel si incunea nell'area del Lecce, la sua conclusione in diagonale è respinta da Consigli, Lucioni prova a liberare ma mette la palla sui piedi di Berardi che con un tiro rasoterra riporta il punteggio in parità. Negli ultimi minuti si creano occasioni potenziali da una parte e dall'altra, ma i difensori riescono sempre a impedire le conclusioni a rete. 

Pareggio molto combattuto fra Lecce e Sassuolo, De Zerbi si porta a casa un punto importantissimo dopo i recenti risultati altalenanti. 

VOTI FANTACALCIO LECCE

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO LECCE

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

ANALISI ASSIST FANTACALCIO LECCE-SASSUOLO


MARCATORI

Lecce (4-3-1-2)Gabriel, Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Majer (71' Riccardi D), Petriccione, Tabanelli (40' Shakhov), Mancosu, Babacar (15' Falco), Lapadula
ALL.: Liverani

Sassuolo (4-2-3-1)Consigli, Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos (80' Duncan), Locatelli M (86' Peluso), Obiang, Berardi, Traore' Hj (66' Djuricic), Boga, Defrel
ALL.: De Zerbi


Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE