Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

OSPINA (Napoli): il colombiano vittima contro l'Udinese di un forte colpo alla testa in uno scontro fortuito con Pussetto. Monitorato, a rischio la sua convocazione contro la Roma nella 29a. 

SCHELOTTO (Chievo): il terzino destro dei clivensi sottoposto ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionato nella partita di Serie A giocata contro il Torino il 3 marzo. Stagione finita. 

DE VRIJ (Inter): l'olandese in Nazionale ha lamentato una distrazione all'adduttore della coscia destra. Non ci sarà alla ripresa del campionato contro la Lazio, tentativo di recupero per la 31a contro l'Atalanta. 

FLORENZI (Roma): lesione muscolare al polpaccio sinistro lamentato in Nazionale dal cursore di fascia dei giallorossi. OUT contro Napoli, Fiorentina e Samp, da valutare rientro per la 32a contro l'Udinese. 

CUADRADO (Juventus): il colombiano KO contro lo Young Boys in Champions League per un trauma in iperestensione del ginocchio sinistro. Operato il 28 dicembre in artroscopia per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna. Ipotesi di rientro in campo per metà aprile. 

EKDAL (Sampdoria): il centrocampista svedese vittima in Nazionale di una profonda ferita al ginocchio, che gli sono costati due punti di sutura. Atteso a Bogliasco per essere valutato, ma va verso il forfait per la gara di campionato contro il Milan in programma sabato sera a Marassi. 

DIAWARA (Napoli): infrazione dell'osso navicolare del piede destro per il centrocampista rimediato a Salisburgo. Potrebbe tornare a correre in gruppo per metà maggio. 

STULAC (Parma): nulla da fare per lo sloveno, frenato da una lesione di secondo grado del soleo destro alla vigilia della sfida in casa dell'Empoli. Possibile rientro per inizio aprile, nella 31a. 

EL SHAARAWY (Roma): l'attaccante in Nazionale ha rimediato una lesione muscolare al polpaccio. OUT domenica in campionato contro il Napoli, ipotesi di recupero per metà aprile.
SANTANDER
(Bologna): gli esami effettuati dal paraguaiano hanno evidenziato una lussazione alla spalla sinistra dopo il match contro il Cagliari. Problema che terrà l'attaccante lontano dai campi per almeno tre settimane, ipotesi di rientro per inizio aprile. 
CRISTIANO RONALDO (Juventus): il portoghese KO in Nazionale, vittima di un lieve problema muscolare alla coscia. Out nella 29a contro l'Empoli. Tuttavia, si confida di riaverlo a disposizione per la 32a giornata.