Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

PERIN (Juventus): operato alla spalla per stabilizzare l'articolazione, la stagione del portiere è terminata anzitempo. 

CACCIATORE (Cagliari): affaticamento muscolare alla coscia destra per il terzino, non convocato contro il Torino e sarà assente anche sabato contro il Frosinone. Da valutare il rientro nella 34a in casa della Roma.  

TOLOI (Atalanta): il brasiliano continua a lavorare in disparte a Zingonia per un fastidio al ginocchio. Non convocato per le sfide contro Empoli, Inter, Bologna e Parma, forfait anche lunedì a Napoli. Se dovesse decidere di operarsi, la sua stagione potrebbe dirsi chiusa. 

CHIELLINI (Juventus): il difensore ha lamentato un fastidio muscolare al polpaccio che lo ha escluso nelle gare di Champions contro l'Ajax ed anche in campionato contro la Spal. Difficile venga rischiato sabato contro la Fiorentina nella 33a.

ANTONELLI (Empoli): il cursore di fascia sinistra dei toscani KO a Bergamo per una lesione al muscolo soleo del polpaccio sinistro. Si teme il suo campionato possa essere terminato anzitempo, ma si proverà a recuperarlo per la seconda metà di maggio.

KHEDIRA (Juventus): accusate delle problematiche al ginocchio destro in corso di accertamento, per le quali si rende necessario un approccio chirurgico. Campionato finito.

DE ROSSI (Roma): lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra rimediata dal metronomo giallorosso. OUT nelle prossime sfide contro Inter, Genoa e Cagliari, ipotesi di rientro contro la Juve nella 36a.

BROZOVIC (Inter): distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra per il centrocampista che non ci sarà sabato in casa contro la Roma. Recuperabile per la 34a contro la Juve.

DYBALA (Juventus): problema al quadricipite ravvisato dall'argentino martedì in Champions contro l'Ajax. Da valutare le sue condizioni, rischia un paio di settimane di stop. OUT per sabato contro la Fiorentina.

INGLESE (Parma): l'attaccante in allenamento a fine marzo ha rimediato una severa distorsione tibio-peroneale alla caviglia sinistra. Il giocatore ha già iniziato il ciclo terapico. Ipotesi di rientro in campo per fine aprile. 

FARIAS (Empoli): l'attaccante frenato contro l'Atalanta da una distrazione al bicipite femorale destro. Forfait sabato in casa contro la Spal, tentativo di recupero per inizio maggio.