Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

DONNARUMMA G. (Milan): il portiere sostituito dopo soli 10 minuti di gara contro l'Udinese a San Siro perchè vittima di una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Non verrà rischiato sabato contro la Lazio, probabile il rientro nella 33a. 

KARSDORP (Roma): il terzino vittima in casa della Samp di una lesione al bicipite femorale destro. Di certo OUT sabato all'Olimpico contro l'Udinese. Rientro sul campo per la fine di aprile. 

SALAMON (Frosinone): il difensore vittima di una distrazione di secondo grado al muscolo otturatore della coscia sinistra a Firenze. Recuperabile per inizio maggio. 

SILVESTRE (Empoli): lesione della giunzione miotendinea del bicipite femorale di destra rimediata dall'argentino ad Udine. Di certo, OUT lunedì sera in casa dell'Atalanta. Intraprese le cure del caso, si teme lungo stop. Ipotesi di rientro per metà maggio. 

SANTON (Roma): il difensore KO per una lesione miotendinea al bicipite femorale della coscia sinistra. Ipotesi di rientro per inizio maggio. 

BEHRAMI (Udinese): frattura del perone della gamba destra per lo svizzero contro il Milan, campionato finito anzitempo. 

BROZOVIC (Inter): distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra per il centrocampista che non ci sarà domenica a Frosinone. Verrà rivalutato la prossima settimana dallo staff medico nerazzurro. 

MATUIDI (Juventus): il francese ad Amsterdam in Champions League ha ravvisato un crampo al polpaccio, andrà valutato con appositi controlli medici. Verso il forfait sabato contro la Spal. 

PAQUETA' (Milan): la risonanza magnetica effettuata dal brasiliano ha confermato un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra, rimediata contro l'Udinese. Il calciatore verrà rivalutato in settimana, ma si ipotizza un rientro per la 35a.   

INGLESE (Parma): l'attaccante in allenamento ha rimediato una severa distorsione tibio-peroneale alla caviglia sinistra. Il giocatore ha già iniziato il ciclo terapico. Ipotesi di rientro in campo per fine aprile. 

IAGO FALQUE (Torino): lo spagnolo KO a Firenze per uno stiramento di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. OUT contro la Samp, Parma e Cagliari. Tempi di recupero ipotizzabili in un mese, con rientro per inizio maggio.