Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

SECULIN (Chievo): il portiere sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionato durante la seduta di allenamento di giovedì 29 Novembre. Ipotesi di rientro per maggio. 

SCHELOTTO (Chievo): il terzino destro dei clivensi KO a Torino per un infortunio al ginocchio destro. OUT sabato sera contro il Milan, da valutare i tempi di recupero.

MARLON (Sassuolo): il difensore KO contro l'Atalanta per un problema fisico, forfait anche contro Spal, Empoli, Juve, Inter, Genoa, Milan e Cagliari. Al Ricci prosegue il lavoro per il pieno recupero, il suo rientro slitta alla fine di marzo.

ALBIOL (Napoli): lo spagnolo si è sottoposto il 12 febbraio al Princess Grace Hospital di Londra ad un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’intervento e’ perfettamente riuscito, da valutare i tempi di recupero. OUT domenica in casa del Sassuolo. 

AINA (Torino): l'esterno granata OUT domenica a Frosinone per un problema al retto addominale lamentato nella fase di riscaldamento prematch contro il Chievo nell'ultimo turno di campionato.

KHEDIRA (Juventus): il centrocampista bianconero non è stato convocato per il match di Champions League contro l'Atletico Madrid a causa di una aritmia atriale. Il 20 febbraio è stato sottoposto a studio elettrofisiologico e ad ablazione del focus aritmogeno atriale. Ipotesi di rientro per fine marzo. 

NAINGGOLAN (Inter): il centrocampista vittima di una distrazione muscolare al polpaccio nella giornata di mercoledì. Non ci sarà domenica contro la Spal, da valutare le sue condizioni la prossima settimana in vista del derby. 

STULAC (Parma): nulla da fare per lo sloveno, frenato da una lesione di secondo grado del soleo destro alla vigilia della sfida in casa dell'Empoli. Possibile rientro per inizio aprile. 

CUADRADO (Juventus): il colombiano KO contro lo Young Boys in Champions League per un trauma in iperestensione del ginocchio sinistro. Operato il 28 dicembre in artroscopia per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna. Ipotesi di rientro in campo per fine marzo.

CAPRARI (Sampdoria): frattura del perone il 23 gennaio per l'attaccante rimediata in allenamento. Prosegue il lavoro di recupero a Bogliasco. Ipotesi di rientro inizio aprile. 

PELLISSIER (Chievo): l'attaccante costretto al cambio contro l'Empoli per una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Difficile il rientro tra i convocati sabato contro il Milan, recuperabile per la 28a.