Uruguay-Portogallo (sabato ore 20.00)


La prima giornata degli ottavi di finale si conclude con la sfida tra Uruguay e Portogallo, un match che scriverà un capitolo indelebile nella storia calcistica delle due nazioni e che mette in campo, a sfidarsi, due tra gli attaccanti più letali della recente tradizione calcistica mondiale. Senza nulla voler togliere agli altri interpreti della competizione, Suarez e Quaresma su tutti, la sfida a distanza tra Cristiano Ronaldo e Cavani promette già scintille. Chi vince si assicura un posto nell’Olimpo delle competizioni internazionali, l’imperativo è “Vietato sbagliare!”


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI


Uruguay (3-5-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nandez; Cavani, Suarez. CT: Tabarez.

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Quaresma, Carvalho, Adrien Silva, Joao Mario; Guedes, Cristiano Ronaldo. CT: Santos


IL NOSTRO PRONOSTICO - Altra sfida dal coefficiente di imprevedibilità sul risultato finale smisurato, dopo quella del pomeriggio tra Francia e Argentina. Si sfidano le migliori delle ex outsider di questo torneo, pronte ad entrare definitivamente nell'Olimpo delle potenze mondiali di questo sport. Tra i bookmakers regna la totale incertezza in merito al risultato finale, e per questo motivo preferiamo cautelarci in ottica #ICE, con la doppia chance X2 @1.44. Per la #FIRE alziamo il tiro e puntiamo su un probabile 1-1 finale con il segno Goal @2.15.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE