Genoa - Sampdoria (domenica ore 20.30)

102 giorni dopo il crollo del Ponte Morandi che ha causato la morte di 43 persone, la città di Genova si stringe attorno alle proprie squadre in occasione del derby della Lanterna, giunto all’edizione numero 71. Separate da un punto in classifica, le due squadre non godono di buona salute, occupando rispettivamente la dodicesima e la tredicesima posizione della classifica. Il derby arriva nel momento peggiore (tre sconfitte consecutive per entrambe), ma potrebbe rappresentare l’occasione giusta per dare una svolta al grigiore fin qui manifestato. 

LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: 3 vittorie della Samp e 1 pareggio negli ultimi 4 derby giocati. Curioso notare come l’esito NOGOL si sia verificato ben 7 volte su 10. E ancora più curioso notare come il Genoa, nonostante si tratti di derby, non faccia registrare il segno 1 da ben 6 anni, ottenendo un pareggio e una striscia di 5 sconfitte consecutive. Ramirez e Quagliarella i giustizieri dello scorso anno.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: un derby è sempre gara a sé; ma riteniamo che, stavolta, il Genoa non lascerà i 3 punti agli avversari. Juric si gioca la panchina e sa che per conservarla esiste solo 1 risultato per far contento Preziosi. Optiamo dunque per una comoda doppia chance interna 1X @1.43 in ottica #ICE. Mentre, dovendo optare per una golosa COMBO, tentiamo la doppia chance 1X + GOL @2.30 su SNAI. 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE