Uruguay – Arabia Saudita (20 giugno ore 17.00)

E’ chiamato a rispondere presente l’Uruguay che, dopo la vittoria della Russia ieri sera contro l’Egitto, con un successo può chiudere i giochi nel girone A. I sudamericani hanno faticato parecchio venerdì scorso, riuscendo a strappare i 3 punti soltanto allo scadere. Contro i sauditi, reduci dalle cinque scoppole rimediate all’esordio contro i padroni di casa, il risultato finale sembra già scritto. L'Arabia Saudita in realtà non è una squadra materasso come ha dato modo di intendere, ma confidare in un suo successo (che riaprirebbe il discorso qualificazione anche per l’Egitto) è fin troppo utopico. 

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


LE PROBABILI FORMAZIONI:

Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Suarez. CT: Tabarez.

Arabia Saudita (4-4-2): Al-Maiouf; Alburayk, Os. Hawsawi, Om. Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassam; Al-Shehri, Al-Sahlawi. CT: Pizzi.

IL NOSTRO PRONOSTICO: quote infime per l’Uruguay, l’1 non lo prendiamo neanche in considerazione. Cavani e Suarez non sono sembrati brillantissimi contro l’Egitto e potrebbero trovare qualche difficoltà anche contro i sauditi, feriti nell’orgoglio dopo la cinquina subita. Ecco allora che scegliamo la coraggiosa quota dell’Under 3.5 @1.50 su Bwin. Per incrementare il moltiplicatore della bolla #FIRE optiamo invece per la combo 1+Under 3.5 offerto @1.87

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE