Torino-Juventus (Domenica ore 12.30)

Dopo la delusione Champions e l'infinita querelle a distanza con l'attuale capolista, il Napoli di Sarri, la Juventus scende in campo nel lunch match domenicale dove ad attenderla non vi è un match come un altro ma il derby della Mole contro i cugini del Torino. I granata, dopo l'avvento di Mazzarri sembrano aver ingranato la marcia giusta, con vittorie determinanti e una solidità di gioco che pareva smarrita con Mihajlovic sulla panchina del Torino. Ad attenderli vi è l'impegno più ricercato della stagione, contro l'odiata rivale bianconera. Si gioca per scrivere la storia!


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


I PRECEDENTI: derby della Mole numero 146 quello che si disputerà nel lunch match. Negli incontri precedenti 35 vittorie del Toro, 42 pareggi e 68 vittorie della Juventus. In casa granata i 3 punti mancano dall'aprile 2015 quando il Torino si impose per 2-1, da quel giorno solo vittorie bianconere per un trend positivo registrato anche a cavallo dei primi anni '00 con vittorie a ripetizione sempre senza subire gol. All'andata 4-0 per la Juventus, lo scorso anno 3-1 in favore dei bianconeri.



IL NOSTRO PRONOSTICO: data l'ora e la delicatezza del match preferiamo concentrarci su alcune proposte in singola. A tal proposito merita menzione la quota del parziale/finale X/2 @4.33. Sempre seguendo questa logica da tenere sott'occhio anche la combo 2+Goal @4. Risultato esatto? 1-3 @13.5.