Napoli - Lipsia (giovedì ore 21.05)

Quasi un intoppo, una gara che forse è meglio perdere. Questa è la sensazione che si respira a Napoli a poche ore dalla sfida contro il Lipsia per i sedicesimi di Europa League. La priorità è il campionato, questo lo sanno tutti. Ne è consapevole anche Sarri che ha convocato solo 18 giocatori, compresi i 3 portieri, e cercherà di far riposare qualche titolarissimo. I tedeschi, secondi in Bundesliga, sono un avversario tosto e con tanta voglia di stupire. La partita sarà aperta a qualsiasi risultato.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne. All. Sarri

RB Lipsia(4-4-2): Gulacsi; Bernardo, Orban, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Demme, Keita; Poulsen, Werner. All. Hasenhuttl

IL NOSTRO PRONOSTICO: evitiamo di sbilanciarci sui canonici segni 1X2 e optiamo invece per pronostici alternativi. Il massiccio turnover ipotizzato da Sarri, ci spinge a credere che il Napoli non sarà la consueta macchina da gol. Pertanto scegliamo per la bolla #ICE la quota dell’Under 3.5 @1.40 su Bwin. In ottica #FIRE scegliamo invece la giocata X p.t. @2.15 ipotizzando una prima frazione bloccata sullo 0-0.