Milan-Cagliari (Domenica ore 20.30)


Con l'amaro in bocca, dopo il pari esterno di Roma e dopo la sconfitta di misura interna contro l'Atalanta, Milan e Cagliari si affrontano nel posticipo della 23.a giornata allo Stadio San Siro di Milano. Per i rossoneri, con i risultati delle concorrenti già noti, non si può prescindere dalla vittoria, o il quarto posto a fine giornata sarà solo un ricordo. Per gli ospiti una sconfitta vorrebbe dire tornare a lottare seriamente per non retrocedere prima che sia troppo tardi. Match aperto ad ogni risultato, di certo ci sarà da divertirsi.



+

I PRECEDENTI: allo Stadio San Siro di Milano sono 36 le sfide disputate tra le due compagini, con 24 successi dei rossoneri, 9 pareggi e 3 vittorie degli ospiti. L'ultima risale al giugno del 1997, da quel giorno solo successi dei padroni di casa e un pari per 2-2 nel 2009. Porta bene il Cagliari al Milan, dato che in 36 match è riuscito a segnare 60 gol, contro i 27 dei sardi, per 87 complessivi e una gara di 2,41 gol segnati. 




IL NOSTRO PRONOSTICO: le pretendenti chiamano, il Milan ha l'obbligo di rispondere o in un solo istante si troverebbe da un saldo posizionamento Champions ad una Europa League a singhiozzo. È troppo importante per i rossoneri il match interno contro il Cagliari e crediamo che l'undici di Gattuso saprà rispondere a dovere. per questo motivo puntiamo sul segno 1 @1.40 per le nostre #ICE. In ottica #FIRE sfidiamo il momento magico di Donnarumma e accendiamo il Goal @1.97.