Uruguay – Francia (06 luglio ore 16.00)

Il cerchio si restringe. Dal primo quarto di finale in scena al Nižnij Novgorod' verrà fuori il nome di una delle prime quattro squadre del torneo. Grande attesa per il quarto di finale (almeno sulla carta) più equilibrato della competizione. Di fronte l’Uruguay di Tabárez in grado di vincere 4 partite su 4 e la Francia di Deschamps che agli ottavi contro l’Argentina ha messo in vetrina tutta la purezza di un fenomeno come Mbappé. Le due squadre si sono già affrontate 3 volte ai mondiali: 2-1 per l’Uruguay la prima volta nel 1966 e due 0-0 nel 2002 e nel 2010. Gara apertissima che però Bwin fa propendere leggermente in favore dei transalpini. 

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


LE PROBABILI FORMAZIONI

Uruguay (3-5-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nandez; Stuani, Suarez.. Ct: Óscar Tabárez

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Giroud, Griezmann. Ct: Didier Deschamps.

IL NOSTRO PRONOSTICO: senza Cavani per l’Uruguay sarà ancora più dura, ed è probabile che la Celeste attui una tattica più difensiva. La Francia, come abbiamo visto contro l’Argentina, fa del contropiede il suo punto di forza. Il nostro pronostico è in favore dei transalpini, pertanto in ottica #ICE ci fidiamo della doppia chance X2 @1.25. La gara potrebbe sbloccarsi nella ripresa; pertanto scegliamo di puntare sull’Over 1.5 st @2.60 da inserire nella nostra bolla #FIRE. 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE